Baroni tenta di cambiare pelle al Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si rimpolpa ogni giorno di più la rosa sannita: dopo Eramo e Buzzegoli, questa settimana sono rientrati anche Padella e De Falco. Resta fuori il solo Puscas, mentre oggi sono stati al differenziato Lopez e Venuti ma per loro nulla di preoccupante.

Dicevamo nel titolo che mister Baroni tenta di cambiare pelle e vuole e deve farlo in vista della parte più dura del campionato di Serie B. Assolutamente vi è bisogno di avere a disposizione quanto più atleti possibile per poter alternare uomini e moduli senza risentirne. Ormai il suo 4-2-3-1 è stato ampiamente assorbito dalla rosa ed allora, in questi giorni, è utile far esercitare la squadra sul 4-3-3, moduloo più congeniale a gente come Eramo, integrato in rosa a gennaio proprio per questo. Il primo esperimento messo in mostra domenica non è stato entusiasmante ma del resto "in corsa" era la prima volta, la seconda certamente andrà meglio in specie se Ciciretti, sulla destra, troverà l'intesa con compagni che non si chiamino Filippo Falco (con lui l'intesa è speciale).

Letto 4575 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 317 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.