Benevento, comincia a muoversi il mercato

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo aver deciso il romitaggio estivo fatto di due tappe: Sestola (9-21 luglio) e Brunico (22-29 luglio) ora il Benevento comincia a predisporre la rosa che dovrebbe parteciparvi.

In altro articolo abbiamo citato di Coda e di Odjer con la Salernitana, sembra ora, essere stato trovato l'accordo con la Fiorentina per la permanenza di Lorenzo Venuti. Domani dovrebbe essere il giorno dei riscatti di Chibsah e di Gyamfi che probabilmente andrà in prestito in Serie B e della definizione per la permanenza di un altro anno di Puscas nel Sannio. Ma non è tutto. I giallorossi sono pronti a chiudere gli acquisti del portiere Luigi Sepe (Napoli) e del centrocampista albanese Ledian Memushaj (Pescara). Due trattative bene avviate e che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni. Per la diesa nelle ultime ore è spuntato il nome di Rodrigo Ely di proprietà Milan.

Letto 4503 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 705 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.