Il mercato giallorosso con le altre

Vota questo articolo
(0 Voti)

TORINO
Parigini potrebbe anche non partire per il ritiro granata in Valtellina, e trovare immediatamente – già in questi giorni quindi – una sistemazione in prestito, per mettere alle spalle la non particolarmente positiva stagione 2016/2017 e guadagnarsi un posto – in futuro – in maglia granata.

Sul giocatore sono sempre puntati i fari di Benevento e Hellas Verona, società neopromosse in Serie A e alla ricerca di profili giovani e freschi, da mettere alla prova sul banco del massimo campionato. Il giocatore, dalla sua, vorrebbe riscattare l’ultima annata, contrassegnata dai primi 6 mesi anonimi al Chievo e poi dalle 15 presenze al Bari di Colantuono, dove tra alti e bassi (e anche un bel gol) ha comunque messo nelle gambe più di 600′. Petrachi e Mihajlovic stanno valutando in questi giorni la scelta migliore per il giocatore e per la squadra, e nelle prossime settimane il futuro del talentuoso classe ’96 apparirà più chiaro.
Altra pista battuta dai giallorossi porta a Samuel Gustafson, centrocampista svedese del Torino reduce da una stagione tutt'altro che indimenticabile con sole sei presenze fra Serie A e Coppa Italia.

SASSUOLO
Benevento molto attivo sul mercato. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', il club campano ha due calciatori del Sassuolo nella lista degli acquisti: per il difensore centrale Luca Antei mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale, mentre prosegue la trattativa per l'attaccante Pietro Iemmello.

UDINESE
Il Benevento avrebbe bussato alla porta dell'Udinese per Thomas Heurtaux, difensore francese con quasi 100 presenze in massima serie.

FIORENTINA
Si complca l'arrivo di Lorenzo Venuti complici la "faccenda" Bagadour e la richiesta del Benevento di ottenere un premio valorizzazione.

ATALANTA
Sembrava tutto fatto per l'arrivo in gialorosso di D'Alessandro (c'era anche l'accordo con il calciatore), ora sull'atleta sembra essersi fiondato con successo il Bologna.

JUVENTUS
Si allontana l'arrivo in giallorosso di Cassata, lovuole fortemente e con più "motivazioni" il Sassuolo.

Letto 4403 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 613 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.