Seconda amichevole: Benevento-Livorno termina 1-0

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ad inizio gara i toscani hanno provato a giocare con grande intensità,

ma con il passare del tempo il Benevento ha preso in mano la partita.
LA GARA- 7' Vantaggiato ha provato il tiro dalla distanza parato da Piscitelli. Al 14' Cissé con una penetrazione caparbia dal limite ha tirato di sinistro ma Mazzoni ha deviato in angolo con la punta delle dita. Al 20' si è reso ancora una volta pericoloso il Livorno con un colpo di testa di Vantaggiato che ha sfiorato il palo alla destra di Piscitelli. Al 21' c'è il gol del Benevento messo a segno da Coda che dalla distanza, di destro, ha gonfiato la rete. Al 23' Gravillon deve uscire per un entrata pesante su di lui e Baroni ha inserito Letizia.

Nella ripresa Baroni ha mischiato le carte inserendo i calciatori che sono partiti dalla panchina, senza cambiare il modulo, confermando il 4-4-2 di base. Al 4' Puscas si è involato verso la porta avversaria, ma Mazzoni ha deviato il tap in da due passi. Al 10' è stata la volta di D'Alessandro, la cui conclusione ha sorvolato la traversa. Al 18' ha fatto il suo ingresso in campo anche Cataldi che ha preso il posto di Letizia. Al 27' si è reso pericoloso Ceravolo con una percussione e, dopo aver saltato diversi avversari, si è trovato a tu per tu con Mazzoni ma il suo tiro si è spento sul fondo. Al 44', D'Alessandro ha servito Puscas che da pochi passi si è fatto parare per la seconda volta il tiro da Mazzoni.

Nella giornata di domani i giallorossi partiranno alla volta di Brunico per la seconda fase del ritiro precampionato.

BENEVENTO   1
Primo tempo: Piscitelli, Djimsti, Venuti, Del Pinto, Padella, Gravillon (23' Letizia), Melara, De Falco, Coda, Cissè, Lopez.
Secondo tempo: Belec; Gyamfi, Lucioni, Costa, Letizia (18' Cataldi); Ciciretti, Eramo, Viola, D'Alessandro; Ceravolo, Puscas.
All. Baroni.

LIVORNO   0
Mazzoni, Marchi, Pedrelli, Luci (65′ Gemmi), Morelli, Franco (68′ Vittorini), Moscati, Giandonato, Vantaggiato (46′ Maritato), Valiani (75′ Camarlinghi), Murilo.
All. Sottil.
In panchina: Romboli, Raimo, Bardini, Canessa, Dell’Agnello, Di Curzio,  Doumbia.

ARBITRO: Baroni di Firenze

RETI: 22' Coda

PH Mai stati lì

Letto 4316 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.