Trofeo Shalom: pronta la 33^ edizione

Vota questo articolo
(0 Voti)

Attraverso una nota ufficiale, l'Ufficio Stampa Trofeo Shalom presenta la 33^ edizione del torneo dedicato alla categoria Allievi Nazionali.

Alla manifestazione calcistica, si affronteranno: Benevento, Avellino, Foggia, Paganese, Juve Stabia e Casertana. A seguire, il comunicato:

Per il trentatreesimo anno consecutivo, dal 21 al 25 agosto, si svolgerà, in quel di Pietrelcina, il Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile Cup”, torneo di calcio riservato alla categoria “Under 17”. Sei le squadre partecipanti, che saranno divise in due gruppi: ai nastri di partenza i ragazzi giallorossi del Benevento, appena promossi in serie A; la serie B è rappresentata dall’Avellino e dal neo-promosso Foggia; per la Serie C ci saranno la Paganese, le “vespette” della Juve Stabia e i “falchetti” della Casertana.

Come anticipato il Trofeo si svolgerà per intero allo stadio “Comunale” di Pietrelcina nei giorni dal 21 al 25 agosto con pausa nel giorno 24. L’organizzazione del Trofeo Shalom coglie l’occasione per ringraziare il comune di Pietrelcina ed il primo cittadino Domenico Masone per l’accoglienza e la disponibilità avute.

Quest’anno sarà messa in palio anche la San Pio Cup: la squadra più corretta dell’intero torneo risulterà esserne la vincitrice.

La composizione dei gironi ed il calendario del torneo, insieme con la data della conferenza di presentazione, saranno diramati nei prossimi giorni tramite nuovo comunicato stampa.

Si ringraziano in anticipo tutti i media che vorranno intervenire.

Sonia Iacoviello

Letto 4353 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 887 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.