Ripresa la preparazione in vista Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo aver tenuto i suoi a colloquio, mister Marco Baroni, ha iniziato la preparazione in vista della gara di mercoledì contro la Roma. Quelli scesi in campo a Napoli hanno sostenuto un allenamento defaticante, gli altri preparazione normale. Nessuna buona nuova dall'infermeria e quindi, contro i capitolini, sarà ancora alta emergenza. Ko tutti i centrali di difesa, restano arruolabili solo capitan Lucioni e il giovane Gravillon che difficilmente sarà schierato e a fianco del capitano probabile scenda in campo Venuti, unico difensore adattabile. Nessuna buona nuova nemmeno sul fronte degli esterni d'attacco, out ancora D'Alessandro e Ciciretti che restanno appiedati ancora per una quindicina di giorni. In attacco, l'unico che potrebbe farcela, il potrebbe è d'obbligo, è Pietro Iemmello le cui condizioni verranno valutate tra domani e mercoledì mattina.

Nessuna rosa sboccerà nel giardino di Baroni, speriamo sbocci la rosa del furore agonistico e dell'impegno moltiplicato per 10, perchè gli uomini a disposizione saranno quelli visti "non giocare" al San Paolo.

Letto 4420 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 623 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.