Benevento al lavoro al Ciro Vigorito

Vota questo articolo
(0 Voti)
allenamento4
 
 
 
Archiviato il pareggio contro i peloritani, Il Benevento è tornato in campo, questo pomeriggio, per dedicare attenzione e energia alla prossima e imminente trasferta in casa dell'Andria, in calendario domenica 27 Settembre, ore 14, stadio "Degli Ulivi". Sul rettangolo verde del "C. Vigorito" i giallorossi hanno seguito un lavoro diversificato, in particolare coloro che sono stati impiegati nel match contro il Messina hanno svolto un allenamento di recupero, gli altri, invece, esercitazioni tecnico-tattiche con partita finale. Hanno continuato il programma personalizzato Marotta e Mucciante.
La preparazione degli stregoni, che sarà effettuata sempre sul green dell'impianto cittadino, proseguirà nel pomeriggio di domani. La giornata di sabato sarà così suddivisa: in mattinata consueta seduta di rifinitura, nel pomeriggio  partenza per il ritiro pre-gara in terra pugliese.
Letto 6415 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.