Il Benevento si riscatta contro l'Andria: per i tre punti ci pensa Ciciretti nel finale

Vota questo articolo
(0 Voti)

ciceretti romaNel valzer delle traverse e dei pali, a conquistare l'intera posta in palio è il Benevento che batte per una rete a zero la Fidelis Andria. Dopo il pari rimediato in casa, finalmente il Benevento torna a vincere allo stadio Degli Ulivi. Parte bene la squadra di Auteri che dopo quattro minuti di gioco colpisce la traversa su tiro di Mazzeo. Alla mezz'ora, l'Andria vicina al gol con Strambelli, ma la traversa salva Piscitelli. Nel finale, contrasto in area tra Cianci e l'estremo difensore dei sanniti: vistosa fasciatura al capo per Piscitelli. Ritmi alti nella ripresa. Al primo minuto l'Andria cerca di sorprendere la difesa dei giallorossi con Grandolfo di testa, bravo il portiere giallorosso a spazzare via. Nella ripartenza Mazzeo sfiora il palo. Finale da brividi: dopo la conclusione pericolosa di Alhassan, appena entrato in campo, che sfiora la rete del vantaggio colpendo in pieno il palo, azione personale di Ciciretti che di sinistro trafigge la difesa avversaria e regala tre punti d'oro al Benevento.

 Sonia Iacoviello

FIDELIS ANDRIA
Poluzzi; Tartaglia, Cortellini (85' Alhassan), Fissore, Stendardo; Bisoli, Piccinni, Onescu (92' Vittiglio); Strambelli, Grandolfo, Cianci (67' Capellini).
A disp: Cilli, Ferrero, Paterni, Bangoura.
All. D'Angelo.
BENEVENTO
Piscitelli; Padella, Lucioni, Mattera; Melara (82' Troiani), Del Pinto, Mazzarani, De Falco; Campagnacci (82' Ciciretti), Mazzeo, Di Molfetta (74' Cruciani).
A disp: Calvaruso, Porcaro, Pezzi, Mucciante, Bonifazi, Vitiello, Marano, Bianco.
 
 
Arbitro:
Assistenti: Antonio Santoro e Stefano Squarcia di Roma 1
 
RETI: 94' Ciciretti
ANGOLI: Andria 4 - Benevento 5
AMMONITI: 33' Strambelli, 45' Melara, 50' Onescu, 64' Cortellini, 66' Cianci,
FALLI COMMESSI: Andria 14 - Bn 20
FUORIGIOCO: 3 volte l'Andria - 2 volte il Bn
RECUPERO: 2' pt + 1 - 4' st
SPETTATORI: 3.090
Letto 5990 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 316 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.