LE PAGELLE- Ciciretti uomo partita sky, difesa ok. Male Melara e Campagnacci

Vota questo articolo
(0 Voti)
pagellone
 
PISCITELLI VOTO 6: tra primo e secondo tempo rischia tanto, ma salva anche quel poco necessario per tenere chiusa la porta. 
 
PADELLA VOTO 6: sufficienza anche per il difensore giallorosso. Non di certo ancora quello dei tempi d’oro, ma sicuramente il giocatore grintoso e cattivo che siamo abituati a vedere. 
 
LUCIONI VOTO 6,5: cuore da capitano, grinta e carisma fanno di lui l’uomo ideale per portare la fascia sul braccio. E’ lui il leader della difesa del Benevento. Difficile passare dalle sue parti. 
 
MATTERA VOTO 6: gli serve ancora un po’ di tempo prima che possa assimilare la giusta mentalità del progetto Benevento, ma tutto sommato ha ampi margini di miglioramento. 
 
MELARA VOTO 5,5: il giocatore, ormai, lo conosciamo. Se accusava difficoltà già nel 4-4-2 di Brini, in cui era sostenuto anche da un terzino, figuriamoci in un 3-4-3 targato Gaetano Auteri. Rallenta le manovre di gioco e davanti la porta e poco incisivo. 
 
DEL PINTO-DE FALCO VOTO 7: Il centrocampo a due è la giusta dimensione per due geometri. La regia passa dai loro piedi e si vede.
 
MAZZARANI VOTO 6: sulla sinistra è sempre un pericolo costante per la retroguardia avversaria.
 
CAMPAGNACCI VOTO 5,5: non al top della forma, e questo è sotto l’occhio di tutti. Schierato in campo per scelte obbligate fa il possibile. 
 
MAZZEO VOTO 6,5: inventa e cerca spunti di fantasia quanto più possibile, i compagni dovrebbero sfruttare meglio le sue giocate. È quello che vogliamo vedere. 
 
DI MOLFETTA 6: è leggermente in crescita e più presente rispetto all'incontro con il Messina. Può dare di più e ce lo aspettiamo.
 
CRUCIANI VOTO 6,5: entra a partita in corso e si cala subito bene nella fase, servendo l’assist vincente per Ciciretti.
 
CICIRETTI VOTO 7: è il match winner della gara, entra e segna con un mancino chirurgico che fa esplodere di gioia i tifosi del Benevento. Tre punti importanti che portano la sua firma. 
 

Christian Schipani

Letto 5790 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 554 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.