Mr Bucchi: “Ho sbagliato io ma adesso non …"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Terminata la gara contro il Pescara, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Cristian Bucchi:

Mi aspettavo molto di più. C'è bisogno di dare una sveglia per quanto riguarda l'atteggiamento. Le nostre qualità possono emergere ma abbiamo fatto molto poco.  Le sconfitte non ci devono demoralizzare. I campionati non si vincono ad Ottobre ma, da queste gare possiamo capire i difetti. Non mi sono esaltato con il risultato fatto alla Salernitana e non mi deprimo adesso. Il primo ad aver sbagliato oggi sono io, ma il percorso non è facile. Dispiace aver perso perchè non ho visto il mio solito Benevento. Abbiamo un grande pubblico che merita sicuramente di più. Il Pescara è meritatamente prima in classifica, l'unica squadra che finora è stata più equilibrata rispetto alla altre. Non mi piace essere prevedibile per gli avversari e, qualsiasi scelta la metto in preventivo e mi prendo le mie responsabilità. Questo è anche un modo per trovare una nostra identità, adesso ci sarà la sosta per recuperare le energie e partire arrabbiati. In queste sei partite sono state fatte anche cose eccezionali, ovviamente nelle sconfitte vengono fuori gli errori e la cattiva gestione della partita. In alcuni ruoli ancora non ho trovato chi mi può dare quella continuità tale da dare la sicurezza in ogni gara. Dalla prossima, mi aspetto dai singoli qualcosa di più”.

Sonia Iacoviello

Letto 7334 volte

1 commento

  • eugenio
    Link al commento inviato da eugenio
    Domenica, 07 Ottobre 2018 16:14

    TELLIO e LETIZIA sono due grosse certezze del BENEVENTO e non vanno mai lasciati in panchina per un intero incontro,per me sono i veri titolarissimi e forza BENEVENTO

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 491 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.