Bonifazi: "Grazie Torino e... arrivederci"

Vota questo articolo
(0 Voti)

bonifazi kevin instagram

 

Domani si aggregherà a Roma, Kevin Bonifazi, aitante stopper della formazione Primavera del Torino, ceduto in prestito al Benevento per farsi le ossa nel suo primo campionato tra i professionisti. L'atleta, a fine stagione, farà certamente ritorno alla base perchè è nelle "grazie" dei dirigenti del Toro e perché Longo, stravede per lui. Queste le parole di saluto alla "maglia" granata postate sul suo profilo Instagram,  prima di intraprendere la sua nuova avventura:

“Non pensavo, mi ha emozionato dover lasciare anche se solo per un periodo di vita, questa maglia!! Questa società!!! Fare i saluti a grandi giocatori i quali sono persone fantastiche, ma questa foto dipinge ciò che mi ha lasciato questa maglia, grinta, dedizione, passione per questo ‘gioco’ e un titolo nazionale!!!! Tutto con il sorriso migliore che ho!!! Grazie Torino ma grazie davvero di tutto…………. e ARRIVEDERCI!!!

Letto 7051 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 417 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.