La Figc sembra aver deciso

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Quest’oggi è andata in scena un’importante riunione della FIGC ed ovviamente il tema cardine è stato quello di pensare ad eventuali decisioni per non farsi trovare impreparati nel caso in cui l’emergenza Coronavirus dovesse continuare. Come riporta Sky Sport, sono stati diversi i punti toccati soprattutto per quanto riguarda il format della prossima stagione
Promozioni e retrocessioni: in caso di stop definitivo della stagione 2019/20, ci saranno tre promosse dalla Serie B alla Serie A (Benevento, Crotone e Frosinone) e tre squadre retrocesse in cadetteria. La FIGC ha escluso un eventuale cambio di format, dunque niente Serie A a 22 squadre.
Inoltre c’è l’intenzione di prorogare il termine ultimo per la fine del campionato che non sarebbe più quello del 2 agosto, anche se c’è da capire come si comporterà la Uefa con le coppe europee.

Letto 5352 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.