Inzaghi: "Pensiamo a terminare bene il campionato"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Inzaghi non si tira indietro a commentare la seconda sconfitta del campionato arrivata a Crotone dopo quella di Pescara. Queste le sue parole:

"Era il rischio che si correva ed è successo. Ho tentato in tutti i modi ma i due giorni di festeggiamenti si sono fatti sentire. Speravo di non andare subito sotto perchè sapevo che potevamo prendere un'imbarcata. Siamo venuti per dare il meglio che potevamo dare, abbiamo anche reagito ma sono solo soddisfatto di aver fatto esordire Rillo e Di Serio. Il Crotone è una squadra forte, accreditata per la promozione e stasera lo ha fatto vedere. Il prossimo obbiettivo sarà quello dei punti conquistati, stacchiamo un attimo e cerchiamo di recuperare un po' di energie. Presidente e Direttore mi hanno regalato Remy che è stato lui stesso a proporsi ma per adesso non pensiamo al mercato, pensiamo e terminare bene il campionato".

Letto 4752 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.