Agostinelli: "Chiedo scusa per non avercela fatta"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

 

Andrea Agostinelli, tecnico del Benevento, ha commentato la vittoria contro il Modena nel giorno della retrocessione ufficiale della squadra. Qieste le sue parole:

"C'é tanto rammarico soprattutto pensando al minuto 83 di Cittadella-Benevento, eravamo sull'1-1 poi ci siamo segnati da soli il gol che ci ha distrutto. Voglio chiede scusa a tutti per questa retrocessione. Io penso di avercela messa tutta come impegno ed entusiasmo. Ringrazio tutti, anche voi della stampa perché dopo lo scetticismo iniziale, comprensibile, mi sono attaccato molto all’ambiente, anche ai tifosi. Quando sono andato in centro c’è chi mi ha ringraziato, nonostante una retrocessione vicina. Ci sono sempre delle annate storte ma nessuno si sarebbe mai aspettato la retrocessione del Benevento, al massimo una posizione di centro classifica. Ho puntato molto sull’orgoglio per preparare la gara col Modena. Volevo una vittoria, sperando in notizie positive da Brescia e per provare a chiudere almeno in terzultima posizione. So che troveremo l’inferno a Perugia. Nel finale di oggi ero indemoniato, non sapevo il risultato delle altre squadre".

Letto 1999 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 546 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.