Il Tuttocuoio ne fa 6 alla prima uscita

Vota questo articolo
(0 Voti)

tuttocuoio

 

LAMPORECCHIO 0
TUTTOCUOIO 6

LAMPORECCHIO(4-3-3): Nigro, Penta, Cecchi, Trapassi, Pagni, Michelotti, Ciardi, Tesi, Michelotti, Teso, Vento. All.: Panati.
TUTTOCUOIO 1° TEMPO(3-5-2): Carboni, Balde, Falivena, Colombini, Peverelli, Muroni, Gelli, Nyantaki, Agrifogli, Colombo, Tempesti.
TUTTOCUOIO 2° TEMPO(3-5-2): Ngagne, Bachini, Mancini, Frare, Marchetti, Marmugi, Domini, Valeriani, Pipoli, Shekiladze, Cherillo. All.: Lucarelli.
NOTE: Angoli 0-2. Angoli 1-4 Spettatori 200 circa.
RETI: 19´ Colombo Rig, 31´ Tempesti, 12´st´Marmugi, 22´ st´Shekiladze, 37´st Pipoli, 44´st Domini.

LAMPORECCHIO- Sei reti nella prima uscita del Tuttocuoio a Lamporecchio, contro una formazione che parteciperà al campionato di promozione toscana. Una squadra quella neroverde, con le gambe imballate, come ovvio che sia, ma che ha mostrato applicazione e volontà di apprendere i dettami tattici di mister Lucarelli. Due le formazioni messe in campo dal mister, entrambe con il 3-5-2, che sarà il modulo di partenza del Tuttocuoio almeno inizialmente. Le reti nel primo tempo le hanno messe a segno Colombo su rigore e Tempesti Nella ripresa si sono registrate le marcature di Marmugi, Shekiladze, Pipoli e Domini. Prossima uscita mercoledì 29 luglio al centro tecnico di Coverciano contro la rappresentativa di giocatori senza contratto.

Letto 6805 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.