Auteri: "La formazione la deciderà sempre il campo"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Conferenza stampa di Gaetano Auteri a presentare la gara di domani contro il Taranto, valevole per il primo turno di Coppa Italia:

"Ci dispiace dei problemi che sta attraversando il Taranto. È sempre calcio d'agosto, questo non è il momento di dare giudizi. Avremmo preferito che loro fossero al completo. Abbiamo fatto un buon lavoro, particolari intoppi non ce ne sono a parte quello di Nardi che valuteremo dopo la risonanza di domani. Per il periodo in cui stiamo, la squadra sta bene. Non siamo al top della forma, ma questo si acquisisce anche giocando. Al di là delle problematiche del Taranto, dobbiamo giocare nel modo giusto mettendo in pratica tutto ciò che abbiamo provato nel corso del mese. Domani giocheranno tutti quelli che nel corso dell'ultimo mese hanno dimostrato di stare meglio. I ragazzi dovranno guadagnare credibilità attraverso il lavoro giornaliero. Eviterò di rischiare quei calciatori che hanno avuto dei problemi fisici, ricordatevi che non ci sarà mai una formazione tipo a prescindere. Non sono particolarmente preeoccupato per il centrocampo, è normale che mi dispiace per Nardi. Simonetti ha ripreso da poco e con lui voglio andarci cauto ma ho tra le fila, un ragazzo della primavera sul quale conto molto, si tratta di Prisco che ha qualità importanti. Come importanti sono le qualità di Sena e di Sorrentino che però sanno di dover ulteriormente migliorarsi. Al mercato penseremo al momento opportuno, questo è il periodo delle valutazioni come per la scelta del portiere, Nunziante sa perfettamente di dover fare ulteriori step in avanti anche se è protetto da Manfredini. Per quanto riguarda il capitano, ci sono elementi come Meccariello, Berra, Manfredini e Capellini che hanno i requisiti giusti per esserlo. La formazione la deciderà sempre il campo."

Letto 759 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 570 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.