Al “San Filippo”, Messina schiaffeggiato dalla Manita del Benevento: 0-5 il finale

Vota questo articolo
(0 Voti)

messina bn saluto finaleAllo stadio “San Filippo”, il Benevento vince la sfida con il Messina, conquistando meritatamente, tutta la posta in palio. Gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone C del campionato di Lega Pro Unica. La sfida di andata, allo stadio “C. Vigorito”, era terminata con il risultato di 0 a 0. Esordio in giallorosso per l'uruguaiano Lopez, neo acquisto di Gennaio. La prima azione è per i padroni di casa: conclusione di Giorgione, ma è bravo Gori a respingere. Dopo tre minuti di gioco, al 6', arriva il vantaggio per i sanniti: assist di Cissè per Ciciretti che di sinistro beffa Berardi. Al 20' gol di Cissè che firma il raddoppio del Benevento. Al 27' primo cambio forzato per Auteri, costretto a sostituire Gori che accusa qualche problema fisico, al suo posto entra Piscitelli. Nella ripresa arriva il terzo gol per il Benevento: Del Pinto al 48' cala il tris. Al 56' Benevento scatenato: passaggio preciso di Melara per Ciciretti che mette in rete un perfetto sinistro a giro per il 4 a 0. Non è finita qui: al 66' arriva il gol da cineteca di Marotta. El Diablo inventa un gesto tecnico spettacolare, di tacco in rovesciata, per il definitivo 5 a 0. Fischi per i padroni di casa, umiliati da un Benevento stratosferico. Dopo 2' di recupero, arriva finalmente il triplice fischio del direttore di gara.

Sonia Iacoviello

MESSINA
Berardi; Barilaro, Burzigotti, Martinelli, Russo (46' Fornito); Giorgione, Baccolo, Zanini; Gustavo, Tavares (61' Salvemini), Barraco (46' Leonetti).
A disp. Addario, Frabotta, Parisi, Bramati, Biondo.
All. Di Napoli
 
BENEVENTO
Gori (28' Piscitelli), Pezzi, Lucioni, Mattera (59' Padella); Melara, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cissè (69' Troiani), Marotta.
A disp. Mazzeo, Di Molfetta, Muccianti, Mazzarani.
All. Auteri
 
ARBITRO: Luca Massimi di Termoli
ASSISTENTI: Mauro Galetto di Rovigo e Flavio Zancanaro di Treviso.
 
RETI: 6' Ciciretti, 20' Cissè, 48' Del Pinto, 56' Ciciretti, 66' Marotta
ANGOLI: Me 4 - Bn 6
AMMONITI: 17' Del Pinto (B), 27' Pezzi (B), 34' Zanini (M)
RECUPERO:1' pt - 2' st
FALLI COMMESSI: Me 10 - Bn 11
FUORIGIOCO: Me 2 - Bn 2
Letto 5238 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1570 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.