Il Messina valuta il dopo Di Napoli

Vota questo articolo
(0 Voti)

di napoli messina

Dopo la sentenza nell'inchiesta Dirty Soccer che lo ha visto condannato a 4 anni e 35.000,00 euro di ammenda, la Società Messina, tramite una nota ufficiale, vuole esprimere vicinanza ad Arturo Di Napoli, vero artefice del rilancio del calcio nella nostra città: "L'Acr Messina - si legge - nel prendere atto del dispositivo emesso in data odierna dal TFN, avverte l'assoluta necessità di rivolgere un pensiero ad Arturo Di Napoli che resta, in modo indelebile, uno dei principali artefici della rinascita calcistica della nostra città, con la speranza che possa chiarire la sua posizione in sede di appello".

Ma non è tutto, perché nelle prossime ore saranno presi provvedimenti anche per ciò che riguarda la panchina biancoscudata: "L'Acr Messina - conclude il comunicato stampa - coglie l'occasione per rendere noto che è stato convocato un Consiglio d'Amministrazione, che si terrà nelle prossime ore, per adottare le necessarie deliberazioni inerenti la guida tecnica della prima squadra".

Letto 5278 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 542 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.