La Gumina salta il Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

la gumina ternanaLa risonanza di questa mattina  a cui si è sottoposto Antonino La Gumina ha evidenziato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento legamentoso a carico del collaterale mediale. Il giocatore si è anche allenato regolarmente sottoponendosi ad alcuni giri  di campo al Liberati, ma evidentemente la rinuncia al suo apporto è dovuta al fatto che non si vogliono correre rischi inutili.

Il suo recupero dovrebbe avvenire in un paio di settimane e, considerato che una è già trascorsa, in casa rossoverde non si dispera di poterlo recuperare per Salerno, anche se sarà alquanto difficile. 

Intanto, la squadra questa mattina ha sostenuto una seduta in cui c'è stata la parte atletica, dapprima sul campo e poi in palestra, la parte tattica con esercitazioni varie e, poi, la partitella finale, molto combattuta.

Le indicazioni che sono emerse sono quelle che in difesa al posto di Valjent dovrebbe giocare Masi, e Della Giovanna potrebbe prendere il posto di Germoni, a centrocampo si va verso la riconferma dei tre che hanno giocato inizialmente contro il Novara e in avanti, i confermati Falletti ed Avenatti ed uno tra Palombi e Surraco con il primo leggermente favorito.

fonte: terninrete


Letto 6496 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 335 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.