La Spal oggi chiude il ritiro e apre da lunedì la prevendita

Vota questo articolo
(0 Voti)

spalDopo una settimana di ritiro al Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma, la SPAL è pronta a scendere in campo nella prima gara del nuovo anno. La partita amichevole che anticiperà di una settimana la ripresa del campionato di Serie B ConTe.it sarà contro il Racing Roma, formazione militante nel girone A di Lega Pro. Inizialmente, la gara era stata fissata alle ore 14,30 di sabato 14 gennaio, come detto a conclusione della settimana di ripresa del lavoro a seguito della pausa per il termine dell’andata.

Nelle scorse ore, invece, l’orario dell’incontro è stato anticipato alle ore 13,00. Nel gruppo biancazzurro, non saranno a disposizione del tecnico Leonardo Semplici né il portiere Paolo Branduani, né il difensore Daniele Gasparetto, entrambi in recupero da un risentimento al polpaccio che li ha costretti ad un lavoro differenziato nel corso della settimana. Tutti gli altri giocatori della rosa saranno a disposizione del mister spallino, compresi diversi ragazzi della Primavera.

Dopo la pausa al termine del girone d’andata, sabato 21 gennaio riprenderà il campionato di Serie B ConTe.it con la prima gara del ritorno. Il nuovo anno dei biancazzurri riprederà col match interno allo Stadio “Mazza” contro il Benevento, previsto per lo stesso 21 gennaio alle ore 15. La prevendita per seguirlo sarà attivata nella mattinata di lunedì 16 gennaio alle ore 9, sia alla Biglietteria Centrale dello Stadio di Corso Piave, sia attraverso il circuito on-line e di punti vendita gestito da Ticketland2000.

Letto 6040 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 371 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.