La Juve Stabia tessera Arcidiacono

Vota questo articolo
(0 Voti)
arcidiaconoS.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Pietro “Biccio” Arcidiacono, classe ’88.  
Il calciatore, nativo di Catania, è stato in assoluto uno dei migliori dello scorso campionato di Lega Pro Divisione Unica per rendimento, capacità di finalizzare e abilità nel servire precisi assist ai compagni di squadra.
In carriera ha indossato in Lega Pro Prima Divisione le maglie di Monza (31 presenze e 4 reti), Sorrento (36 presenze e 1 gol) e Andria (13 presenze). In Serie B ha giocato con l’Empoli nel campionato 2008-09 (4 presenze), mentre in D ha indossato le maglie di Adrano, Cosenza e Vado (in totale 51 presenze e 25 gol). Arrivato a gennaio 2014 a Martina Franca in Lega Pro Seconda Divisione, ha disputato 14 partite, realizzando 4 reti e meritandosi la conferma per il campionato seguente. Nello scorso torneo è stato senza dubbio il leader della formazione pugliese, contribuendo in modo decisivo, con giocate sempre imprevedibili e ben nove gol messi a segno, al raggiungimento della salvezza.
L’esterno offensivo ha rivolto le sue prime parole da calciatore della Juve Stabia ai tifosi gialloblù: “Mi rivolgo ai nostri sostenitori in primo luogo, perché è per loro che scenderò in campo. In questi giorni, in attesa dell’ufficializzazione del mio arrivo a Castellammare, mi sono arrivati tantissimi attestati di stima. Mi impegnerò costantemente per meritare tutto questo affetto, sento il dovere di prometterlo oggi. Non so quanti gol segnerò, ma vi dico che sicuramente mi vedrete lottare su ogni pallone. Giocare per una tifoseria così era il mio sogno. Ringrazio il patron Manniello per aver avallato ogni mossa del ds Logiudice, che ha saputo battere la concorrenza delle altre squadre. Il presidente mi ha parlato con la determinazione che solo un grande uomo può avere”.
Pietro Arcidiacono si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Ciullo mercoledì 15 luglio, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.


S.S. Juve Stabia

 

Letto 7594 volte
Altro in questa categoria: De Risio va a Castellammare »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 573 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.