Oggi doppia per gli uomini di Di Francesco

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Quest’oggi, mister Di Francesco ha fissato una doppia seduta: ritrovatisi al Fulvio Bernardini alle ore 11, i giallorossi hanno svolto consueto riscaldamento in palestra prima di scendere in campo ed effettuare allunghi e velocità. Lavoro individuale per gli infortunati Gonalons, Silva, Schick e De Rossi, con quest’ultimo che proverà a stringere i denti per essere della partita, vista la doppia squalifica di Pellegrini e Nainggolan.
Seconda seduta del giorno per la Roma di Eusebio Di Francesco. Dopo un allenamento prettamente atletico al mattino i giallorossi si sono concentrati sulla tattica in vista della partita di domenica sera contro il Benevento. La giornata, iniziata con esercizi sul possesso palla divisi in due squadre, si è conclusa con una partitella dieci contro dieci a campo ridotto su tre tempi.

Letto 6661 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 735 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.