Auteri: “L'arma in più? Il calore e la passione dei tifosi“

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri 28042016Sabato prossimo, alle 17.30, al "C. Vigorito", la Strega affronterà il Lecce. Terminato l'allenamento infrasettimanale a porte aperte, il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, si è concesso agli organi dell' informazione: “Arrivati a questo punto della stagione non c'è altro da aggiungere. Senza dubbio siamo tutti consapevoli che i risultati fatti finora sono stati meritati sul campo.

Non siamo in grado di prevedere il futuro. C'è rispetto per tutti ma, adesso ci vuole solo la razionalità e la concentrazione. L'avversario? La classifica dimostra il valore del Lecce, ma è anche vero che noi siamo primi perché abbiamo fatto quel qualcosa in più. Condizione fisica? Sarà stata la magia, perché stanno tutti bene. A parte gli scherzi, c'è tanta concentrazione e voglia di dare il massimo. Entusiasmo esterno? Ci fa solo bene. Non bisogna avere timore, non abbiamo rubato niente a nessuno. Il nostro unico pensiero sarà quello di fare una grande prestazione. C'è stato tanto pessimismo all'inizio del campionato, adesso la gente sta dalla nostra parte con tanta passione e calore. Punto di penalizzazione rinviato al 13 Maggio? Non voglio entrare in merito. Da tesserato posso solo esprimere una mia opinione. È incomprensibile”.

Sonia Iacoviello

Letto 6412 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.