Baroni: “Con il Carpi dobbiamo vincere. Mercato? Abbiamo individuato …”

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni benevento novara 33Sabato prossimo, allo stadio Vigorito, il Benevento affronterà in casa il Carpi. Le parole di mister Marco Baroni:

Contro la Spal ho messo dentro Eramo per vederlo all’opera e la sua prestazione è stata abbastanza buona. Riguardo le condizioni di Chibsah? Fisicamente era solo un po’ affaticato.

Nel secondo tempo abbiamo prodotto di più ma non siamo riusciti a finalizzare. È mancata la cattiveria e la cazzimma, poi c’erano le assenze, ma ho avuto risposte positive da chi è sceso in campo. Per vincere le gare, ovviamente bisogna fare gol”.

Infermeria. “Bisognerà valutare i tempi di recupero di De Falco che ha una lesione al retto femorale. Per quanto riguarda Buzzegoli siamo in  attesa dei risultati dell’infiammazione, sicuramente i tempi di recupero saranno brevi. Nel frattempo Padella ha ancora problemi al nervo sciatico, speriamo ancora per poco.

Prossima gara casalinga. “Il Carpi è una formazione che in trasferta è molto pericolosa, dobbiamo credere nelle nostre forze per conquistare i tre punti.

Mercato? Sappiamo bene cosa serve per migliorarci, ma dipende anche da quello che offre il mercato. Abbiamo individuato qualche nome e se tutto va bene possiamo chiudere la trattativa. L’obiettivo è quello di migliorarci e di inseguire un sogno, quindi bisogna valutare bene tutti gli aspetti”.

Sonia Iacoviello

Letto 6409 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 644 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.