Ciciretti: “Oggi la più bella prestazione, soprattutto caratteriale”

Vota questo articolo
(0 Voti)

ciciretti gazzettaIn sala stampa, le dichiarazioni del fantasista giallorosso, Amato Ciciretti:

“Mi è mancato solo il gol? L'importante era vincere e sono contento così. Sappiamo che abbiamo delle trame di gioco particolari e oggi sono venute fuori, credo che il secondo gol sia stato molto bello.

Mi è mancato tanto il campo, ho fatto una stupidaggine che non accadrà mai più. Il Carpi è una grande squadra, volevamo dimostrare che potevamo dare di più dopo Ferrara, e oggi è andata molto bene. La marcia in più? In casa magari diamo qualcosa in più è vero ma non c'è una vera ragione, forse in trasferta partiamo con un po' di paura. A volte ci serve una scossa per venirne fuori. Cammino del Benevento? Forse nessuno si aspettava questa classifica, anche perché è la prima volta che questa squadra sta in B. A Verona dobbiamo essere bravi a dimostrare che ci siamo e le nostre qualità. Contro il Carpi è forse la più bella prestazione, soprattutto caratteriale”. 

Sonia Iacoviello

Letto 6565 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 579 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.