Mihajlovic: "Sono stati 3 punti pesanti"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha incontrato i media al termine della partita vinta all'ultimo respiro contro il Benevento: "Sono contento per il risultato, meno per la prestazione. Il calcio è fatto anche di episodi. Il Benevento ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere, ma non credo che abbiamo rubato nulla. Se vogliamo lottare per un posto in Europa dobbiamo mantenere la stessa ferocia che abbiamo in casa anche in trasferta. Comunque siamo stati bravi: abbiamo rischiato di perdere il match, ma alla fine gli episodi ci hanno premiato. Ora lavoriamo subito per le prossime sfide che ci attendono.

Sirigu? Sta facendo quello che mi aspetto da lui. Lo abbiamo preso perchè conosciamo tutti le sue qualità.
Mi aspettavo qualcosa di più dall'attacco, ma quando trovi squadre chiuse occorre far girare più rapidamente il pallone. 
La squadra è migliorata, ma abbiamo ancora molto da fare. Però queste vittorie sofferte ci danno la carica. Dopo la sosta è sempre tutto più complicato: quelli di oggi sono punti pesanti."
Letto 7538 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 638 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.