Ripresa Benevento e dati inizio prevendita

Vota questo articolo
(0 Voti)

antistadio imbrianiRipresa del Benevento in vista della prima trasferta del nuovo anno, in programma sabato prossimo a Ferrara contro la  Spal. Diversamente da quanto stabilito e, considerate le particolari condizioni meteo, la seduta si è svolta all'antistadio "C. Imbriani" con esercizi

di riscaldamento e prevenzione in palestra seguiti da lavori tecnici sul campo. La sessione è stata diretta dal tecnico in seconda Cozzi. Mister Baroni, infatti, con il team manager Cilento e il calciatore Buzzegoli, hanno partecipato all'incontro con i vertici AIA a Firenze. Gli stregoni continueranno la preparazione nella giornata di domani. Appuntamento in mattinata, meteo permettendo, al centro sportivo di Paduli.

Intanto, in quel di Ferrara, richieste da capogiro per la prevendita di SPAL-Benevento. Dall’apertura della vendita, ovvero le ore 9 di lunedì 16 gennaio, la distribuzione dei ticket ha fatto registrare in poco meno di due ore e mezza il sold out di Curva Ovest. La disponibilità del settore è esaurita alle ore 11,20. Anche Tribuna Bianca Pari è un altro settore in via d’esaurimento, con ancora pochi posti disponibili.

A metà mattina, quindi, erano stati venditi ufficialmente 1600 biglietti, con addirittura una decina acquistati dai tifosi di Benevento.

Sonia Iacoviello

Letto 4587 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 573 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.