Buzzegoli si accorda con l'Ascoli

Vota questo articolo
(0 Voti)

Molto ben avviata la trattativa per arrivare al 34enne Daniele Buzzegoli.

Metronomo di centrocampo in grado di dettare i ritmi di gioco con spiccate abilità nei calci piazzati, nell'ultima stagione ha collezionato 30 presenze e 2 reti nelle file del Benevento.

In carriera vanta altre 117 presenze in B con le maglie di Pisa, Varese e Novara (dove ha avuto modo di lavorare con il ds bianconero Cristiano Giaretta) oltre a 4 apparizioni in Serie A con la casacca dell'Empoli tra il 2005 e il 2006. 

"C'è già un accordo di massima con l'Ascoli per il passaggio di Buzzegoli a titolo definitivo in bianconero con accordo biennale - ha dichiarato a Picenotime.it l'agente Stefano Lombardi -. L'ultima decisione spetta al Benevento che ne detiene il cartellino fino al 30 Giugno 2018, per il resto è tutto fatto. Il ragazzo gradisce la destinazione ed è affascinato dalla piazza ascolana, inoltre conosce molto bene Giaretta per averci lavorato ai tempi del Novara". Sul giocatore, è importante sottolinearlo, è forte l'interessamento anche di Siena e Salernitana.

picenotime

Letto 4411 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 404 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.