Anche stavolta i 3 punti vanno agli altri

Vota questo articolo
(0 Voti)

Niente da fare, il Benevento non è ancora squadra che possa vincere una partita in Serie A. Anche stavolta, dopo l'illusione del vantaggio data dall'autorete di Cremonesi, la difesa beneventana si è sciolta come neve al sole e si è fatta infilare due volte da Floccari che non segnava da oltre un anno. Siamo capaci di far resuscitare tutti ma non noi stessi. La Spal non ha rubato nulla ed ha giocato da squadra, il Benevento è andato avanti con le sortite dei singoli che quando vengono ingabbiati non possono nulla.: la differenza è tutta qui e scusate se è poco!

De Zerbi cambia continuamente formazione, non crede più in certi atleti che hanno dato tanto al Benevento e che lascia sistematicamente in panchina, ma i risultati gli stanno dando torto e crediamo che difficilmente uscirà fuori dalla spirale in cui si è cacciato: demoralizzati quelli che giocano, disincantati quelli che restano in panchina. Colpe antiche, ci può stare, colpe sue, certamente ci sono.

Si continua a predicare la parolina "lavoro" ma stante così le cose, il famoso "lavoro" dovrà continuare tutto l'anno per cominciare a dare i primi frutti. Non esiste una fase passiva, nè una attiva a livello di squadra.

 

BENEVENTO (4-3-3):    1
Belec; Letizia, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Chibsah (74' Puscas); Ciciretti, Armenteros (79' Coda), D'Alessandro (52' Parigini).
A disp. Brignoli, Gyamfi, Venuti, Gravillon, Del Pinto, Viola, Kanoutè, Brignola, Lombardi.
All. Roberto De Zerbi.

SPAL (3-5-2):    2
Gomis; Cremonesi, Vicari, Salamon; Lazzari, Grassi, Viviani, Schiattarella (77' Mora), Mattiello; Floccari (83' Schiavon), Paloschi (63' Antenucci).
A disp. Marchegiani, Meret, Oikonomou, Bellemo, Rizzo, Vaisanen, Borriello, Vitale, Felipe.
All.: Leonardo Semplici.

ARBITRO: Fabrizio Pasqua di Tivoli
ASSISTENTI: Fabiano Preti di Mantova e Lorenzo Gori di Arezzo.
IV UOMO: Antonello Balice di Termoli
VAR: Fabio Maresca di Napoli
A-VAR: Valerio Marini di Roma 1

RETI: 59' Cremonesi aut., 64' Floccari (S), 73' Floccari (S)
ANGOLI: Bn 6 - Sp 3
AMMONITI: 37' Chibsah (B), 46' Schiattarella (S), 51' Letizia (B), 84' Cremonesi (S)
FALLI COMMESSI: Bn 12 - Sp 11
FUORIGIOCO: Bn 2 - Sp 4
SPETTATORI:
RECUPERO: 3' pt - 4' st

Letto 4800 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 425 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.