Ancora il Var, ancora il recupero, ancora un calcio piazzato: ennesima gara persa

Vota questo articolo
(0 Voti)

Non può essere più un caso, non può essere che si perda l'ennesima gara nei minuti di recupero dopo averla dominata in lungo e in largo per tutto il tempo regolamentare. Qualcosa non va anche in questa nuova squadra costruita nel girone di ritorno. Sì, ma dove? Sicuramente in attacco dove non riusciamo a concretizzare e a chiudere le partite; sicuramente a centrocampo dove, quando finisce la birra, non si riesce a tamponare; certamente in difesa i cui attori sanno ben comportarsi quando devono difendere nelle fasi di gioco ma che, puntualmente, prendono gol da palle da fermo. Mettiamoci anche gli arbitri che remano contro i giallorossi e non solo il Manganiello di oggi. Caro sig. arbitro il minuto 77' ti ricordi cosa hai combinato? Dove avevi il sacrosanto cartellino giallo per Castan che sarebbe stato il secondo e quindi espulso? Ma, secondo noi, qualcosa non va anche nel manico che non riesce a far passare "la paura di vincere" che attanaglia i giallorossi in vista del miraggio di una vittoria. Squadra che si arrocca nella propria metà campo ma che non riesce a chiudere gli spazi e che quando riparte non riesce a tenere su la palla.

 

BENEVENTO (4-2-3-1):   1
Puggioni; Sagna (46' Venuti), Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro; Brignola (64' Cataldi), Guilherme, Djuricic (74' Billong); Coda.
A disp. Brignoli, D’Alessandro, Gyamfi, Memushaj, Costa, Diabatè, Parigini, Lombardi.
All. Roberto De Zerbi.

CAGLIARI (3-5-2):   2
Cragno; Romagna, Castan (80' Farias), Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita (64' Sau), Miangue; Han (77' Ceter), Pavoletti.
A disp. Rafael, Crosta, Andreolli, Dessena, Cossu, Giannetti, Pisacane, Deiola.
All. Diego Lopez.

ARBITRO: Gianluca Manganiello di Pinerolo
ASSISTENTI: Filippo Meli di Parma e Filippo Valeriari di Ravenna
IV UOMO: Niccolo' Baroni di FIrenze
VAR: Gianluca Aureliano di Bologna
A-VAR: Fabrizio Posado di Bari

RETI: 46' Brignola (B), 91' Pavoletti (C), 97' Barella (C) rig.
ANGOLI: Bn 5 - Ca 9
AMMONITI: 29' Castan (C), 38' Faragò (C), 50' Brignola (B), 66' Cataldi (B)
FALLI COMMESSI: Bn 6 - Ca 9
FUORIGIOCO: Bn 3 - Ca 2
RECUPERO: 1' pt - 8' st

Letto 3853 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 590 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.