Benevento, Mr Bucchi: "Siamo carichi. Calciomercato? Buonaiuto lo ..."

Vota questo articolo
(0 Voti)


Alla vigilia della gara di Coppa Italia con l'Imolese, valvole per il secondo turno eliminatorio, ecco le parole del tecnico del Benevento Calcio, Cristian Bucchi:

"Da un punto di vista mentale arriviamo molto carichi. Ci presentiamo in maniera ufficiale al nostro pubblico e ci teniamo tantissimo a fare bella figura. Sarà l'occasione giusta per fare minutaggio. Cerchiamo la condizione atletica e fisica. Ci servirà per questo. Non vogliamo risposte ma indicazioni. Bisogna ancora crescere e vogliamo vincere a tutti i costi. Viola? Ha saltato qualche giorno in ritiro ma ha recuperato, adesso ha solo bisogno di giocare. La Coppa Italia va bene a tutti per trovare la condizione giusta. Contento di quello che abbiamo fatto finora. Ricci? Sarà con noi in panchina ma non ha minutaggio. Bandinelli sarà impiegato. Gli altri ancora non sono tesserati, saranno a disposizione dalla prossima settimana. Impressionato dai nostri tifosi sempre presenti. Abbiamo voglia di fare bene e di rendere felici ed orgogliosi tutti. Non mi piace molto parlare di moduli e numeri ma del modo di giocare. Elasticità in fase di gioco. Con il susseguirsi delle gare il minutaggio ci aiuterà tantissimo. Voglio partire vincendo tutte le gare, non è facile ma la mentalità deve essere questa. Ad oggi sono arrivati i profili giusti, sia quelli con esperienza che i giovani. Giocatori voluti fortemente. Devono lavorare tutti, perché sono tutti parte integrante del Benevento. Abbiamo scelto calciatori bravi a ricoprire più ruoli. Iemmello sta recuperando dall'intervento e con i tempi sta a buon punto. Volpicelli e Sparandeo fanno parte del nostro progetto. Gli altri andranno in prestito. Goddard è intelligente la qualità che apprezzo di più. È giovanissimo e ha scelto Benevento  per migliorarsi e fare esperienza. Sono contento di allenarlo. Nel momento in cui Lucioni è andato via ho fatto scegliere il capitano alla squadra e loro hanno scelto Viola. Per certi versi, sono all'antica, voglio umiltà da parte di tutti. Buonaiuto?  Lo voglio, senza girarci intorno. Per me è un giocatore importante e lo stimo".

Sonia Iacoviello

Letto 5648 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 454 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.