Benevento, due nuove iniziative per i Tifosi

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Per consolidare il legame con il territorio sannita e dare la possibilità di vivere giornate di sport sano all’insegna dell’amore e della passione per i colori della propria squadra del cuore, dalla prossima gara casalinga, il Benevento Calcio apre la propria casa al sociale e scende in campo con due nuove iniziative Cuore Giallorosso e Family-Friendly.

Cuore Giallorosso è dedicata alle associazioni no profit e alle associazioni sportive, le quali potranno assistere gratuitamente a tutte le gare casalinghe di Maggio e compagni. In particolare, sono stati riservati alcuni posti nel settore Curva Nord dello stadio “C. Vigorito” a coloro che ne invieranno preventiva richiesta. Per partecipare all’evento le associazioni interessate, attraverso il proprio legale rappresentante, dovranno inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la gara. Per dare a tutti la possibilità di usufruire dell’iniziativa, la Società concederà gli accrediti nel rispetto del criterio di rotazione. Le relative informazioni saranno rilasciate al momento della richiesta di adesione.

Family-Friendly è riservata ai nuclei familiari di almeno due persone. Gli interessati potranno acquistare i tagliandi settore Curva Nord alla metà del prezzo previsto: € 6 Intero e € 1 Under 5. La promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” previa esibizione di valido documento di riconoscimento e autocertificazione dello stato di famiglia.

Letto 5374 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 525 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.