Bucchi: "Non siamo riusciti a migliorarci in difesa"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Mister Cristian Bucchi, moderatamente soddisfatto, dopo la vittoria a Brescia con la quale ha rovinando la festa promozione dei lombardi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Vincere e chiudere con 60 punti credo che sia stato importante ma i miglioramenti in fase difensiva che mi attendevo e che volevo vedere sul campo, non c'è stato. Sfida difficile per noi sia per il valore dell'avversario, sia per le tantissime assenze sia a livello fisico sia a livello precauzionale per i sette diffidati. Ora non ci resta che recuperare le energie fisiche e mentali e poi giocarci questi benedetti Play Off alla morte, senza nessun risparmio. Armenteros l'ho sempre definito un geniale, deve solo migliorare nella fase di quando si trova a tu per tu con il portiere: deve essere più freddo. Lui e Coda deve essere portati alle sfide decisive nelle migliori condizioni possibili. Altro aspetto da migliorare è quando dobbiamo fare noi la gara contro avversari chiusi, oggi abbiamo assistito ad una bella partita perchè entrambe giocavano per vincere e in questi frangenti esce fuori la qualità e le giocate tecniche dei miei ragazzi. Quella appena trascorsa è stata per me una stagione abbastanza positiva in quanto abbiamo rimesso a posto tanti tasselli, ricreato uno spirito di squadra condito da un bel gioco negli ultimi mesi".

Letto 5418 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 695 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.