Caserta: "Ora testa al Perugia"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

 

 

Fabio Caserta ha commentato la rotonda vittoria contro il Como. Queste le sue parole:

"Nel calcio ci sono momenti e momenti. Dopo Ascoli c'era bisogno di andare in ritiro, in questo momento alla squadra fa bene restare anche con i propri cari. Stasera siamo partiti subito forte e dopo i rigori e l'espulsione la gara si messa in discesa. Domani mattina li voglio vedere carichi come stasera. Nelle ultime due partite ha preferito mettere Acampora a fare il play e ai suoi lati due centrocampisti di gamba come Ionita e Tello.
Le situazioni a favore te le devi creare e la prestazione è stata positivissima: i due rigori c'erano entrambi. Con Lapadula non c'é stato nulla di personale tra me e lui, ha commesso un errore, si è scusato e io su questo episodio ho già messo una pietra sopra. Ora abbiamo bisogno di tutti per lo sprint finale. Dal punto di vista tattico giocare con due punte presuppone trovare i giusti equilibri, i moduli non sono altro che numeri."

Letto 3076 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 862 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.