Le calabresi non si fermano. Il Melfi inguaia Legrottaglie

Vota questo articolo
(0 Voti)

2015 2016

Akragas-Melfi 1-3
La panchina di Legrottaglie è sempre più pericolante: l'Akragas perde malamente in casa la sfida salvezza contro il Melfi (1-3 all'Esseneto), infila il quinto ko nelle ultime sei partite e fa il suo ingresso in zona playout. I lucani, invece, centrano la prima affermazione con Ugolotti in panchina: un successo meritato, ma l'eroe di giornata è l'attaccante Masini il quale mette a segno una tripletta spaziale. La reazione dei siciliani è inesistente e il gol di Leonetti nel finale è solo una magra consolazione: sarà un Natale difficile per il gigante.

Catanzaro-Ischia 3-0

E' un Catanzaro inarrestabile: cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette giornate, i calabresi strapazzano anche l'Ischia (3-0) e continuano la loro cavalcata verso le zone alte della classifica. Il punteggio è troppo pesante per gli isolani, che raggiungono l'intervallo sullo 0-0 (sfiorando il gol con Armeno): nella ripresa il Catanzaro passa al 52' con Maita, poi tra il 60' e il 61' vola sul 3-0 con Razzitti e Agodirin (rete pazzesca la sua, un bolide da quaranta metri). Terzo ko in quattro gare per l'Ischia, in zona retrocessione.

Cosenza-Fidelis Andria 1-0
Sempre a fari spenti, sempre distante dal centro della scena, ma questo Cosenza continua a stupire: l'1-0 ai danni della Fidelis Andria proietta i silani al quarto posto, a sole quattro lunghezze dalla capolista Foggia. Un altro pomeriggio importante per i calabresi, mentre la Fidelis cade dopo sei risultati utili di fila: il gol decisivo lo firma Corsi al 25', con un potente diagonale su respinta di Poluzzi. Poco prima era stato Arrighini a sfiorare la rete (traversa), mentre nella ripresa il portiere dei pugliesi si supera su Raimondi e Arrighini. La Fidelis punge solo nel finale con Kristo: un'occasione sporadica.

datasport

Letto 6650 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 548 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.