Auteri: "Guai a pensare che allo Jacovone sarà facile"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Gaetano Auteri è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa giallorossa in vista della trasferta di Taranto:

"Acampora ha fatto solo due giorni di differenziato ora sta decisamente meglio. Lo stesso vale per Ferrara, mentre Capellini si è gestito mercoledì per evitare rischi, ma in quei ruoli abbiamo giocatori come Meccariello e Tosca che danno ampie garanzie. Perlingieri è tornato dalla Nazionale con qualche piccolo problema, preferiamo non rischiarlo. Il Taranto sarà un avversario da guardare con attenzione, perché nelle ultime tre settimane, da quando ha cambiato guida tecnica, gioca in un modo decisamente  più incisivo rispetto a prima ora sa difendere bene e ripartire altrettanto bene. Le vicende societarie del Taranto ci creano dispiacere, ma noi pensiamo al campo e a non fare errori banali, per valorizzare al massimo le nostre prestazioni per migliorare il nostro rendimento in trasferta. Sono contento di avere più scelte possibili, valuterò fino all’ultimo, tenendo presente che avremo bisogno anche dei cambi per vincere questa partita, Viviani, Starita e Borello potrebbero portare ad un cambio modulo in vista di domani, valuterò insieme al mio staff. Le utime partite mi hanno soddisfatto ma quellanche se ora gli avversari stanno dimostrando di saper giocare a calcio. Perlingieri da martedì tornerà a lavorare al massimo, perché dovrà riprendersi il posto, domani ho Manconi, Lanini, Starita e Borello che possono giocare tranquillamente, vedremo su chi cadranno le scelte iniziali. Alla fine del girone d'andata mancano quattro turni, pensiamo a quello di domani, per il resto sono discorsi teorici che non mi appartengono".

Letto 243 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1234 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.