Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Auteri, i giallorossi hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara interna (24 gennaio, ore 17.30) contro la formazione della Lupa Castelli Romani. A causa dell’indisponibilità del campo di Paduli, reso impraticabile dalla copiosa neve, i calciatori si sono ritrovati al “Ciro Vigorito” per una sessione pomeridiana di lavoro caratterizzata da carichi differenti in base al minutaggio di Messina-Benevento. Aggregati al gruppo anche i baby della Berretti Fusco (difensore) e Petrone (attaccante). Differenziato per Campagnacci, assente, invece, Vitiello che prosegue il programma personalizzato di recupero presso la clinica romana Villa Stuart.
Per quel che riguarda Piergraziano Gori, uscito anzitempo dal match in terra siciliana, l’esame strumentale a cui è stato sottoposto nella giornata odierna, ha rilevato solo un’infiammazione alla coscia destra. Il portiere potrà essere impiegato nel prossimo incontro.
La preparazione degli stregoni continuerà domani con una doppia sessione: fischio d’inizio rispettivamente alle ore 9.30 e alle ore 14.30.