Samp, domani mattina la rifinitura

Vota questo articolo
(0 Voti)
sampadoria.it sampadoria.it

 

Il conto alla rovescia per l’ultima partita prima della sosta invernale è partito: tra due giorni la Sampdoria scenderà in campo a Benevento. Per affrontare al meglio la trasferta Marco Giampaolo e il suo staff hanno fatto precedere la seduta odierna da una riunione tecnica. Poi si è passati al campo, dove il gruppo – rinforzato dai Primavera Alessandro Gabbani, Titas Krapikas e Andrea Tessiore – ha eseguito un riscaldamento tecnico prima delle esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla preparazione della gara del “Vigorito”.

Visita. Al “Mugnaini” era presente anche il presidente Massimo Ferrero, che ha assistito all’allenamento al fianco del responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè e del direttore sportivo Carlo Osti. Da segnalare il primo test con i compagni per Duván Zapata. Ricky Alvarez e Ivan Strinic hanno svolto invece lavori tecnico-atletici individuali sul campo. Differenziato in palestra per Christian Puggioni, reduce da un leggero attacco influenzale.

Preparativi. Domani mattina, venerdì, il Doria metterà a punto gli ultimi preparativi. Dopo la rifinitura a porte chiuse, il tecnico blucerchiato si presenterà in sala stampa per la conferenza della vigilia.

Letto 7047 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 502 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.