Superato il Taranto per la Coppa talia

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Taranto raffazzonato al Vigorito per la nota crisi societaria scaturita dalle dimissioni del Presidente a causa dell'impossibilità di usare lo stadio Iacovone per i prossimi due anni. Un mix di qualche titolare e di giovani della Primavera guidati dall'ex giallorosso Michele Cazzarò. Dall'altra parte, Gaetano Auteri, ha ripresenttato la stessa formazione dell'ultimo test contro la Roma Primavera, desideroso di testare il miglioramento degli automatismi di squadra e al di là del risultato che appariva scontato può ritenersi soddisfatto. In vantaggio dopo sei minuti con Eric Lanini con un cross del solito Lamesta rimesso in area da Berra, il secondo gol è arrivato al 14' con Manconi che ha saputo sfruttare la solita incursione di Lamesta. Il tris è arrivato su un tiro da lontano di Talia che il portiere Lafortezza si è fatto scappare dalle mani. Poi è continuato lo show di Lamesta che ha firmato la sua personale tripletta al 39', 64' e 77' che ha messo fine alla contesa. Appuntamento ora a domenica prossima quando al Vigorito scenderà il Pontenza che ha avuto la meglio sul Cerignola con una rete di Caturano.

IL TABELLINO
Benevento (4-3-3):
Nunziante; Berra, Capellini, Meccariello, Viscardi (17'st Sena); Pinato, Prisco (27'st Carfora), Talia; Lamesta, Manconi (27'st Perlingieri), Lanini (17'st Starita).
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Veltri, Tosca, Ciurleo, Rossi, Sorrentino.
All. Gaetano Auteri 
Taranto (3-5-2):
Lafortezza; Cappillo, Enrici, De Santis; Mastromonaco, Matera (31'st Tancredi), Ferente (1'st Pompameo), De Luca, Ferrara; De Marchi, Capone (39'st Tursi).
A disp. Randino, Bello, Pinto.
All. Michele Cazzarò
Arbitro: Sacchi di Macerata.
Assistenti: Carella di L'Aquila e Chiavaroli di Pescara.
Quarto ufficiale: Castellone di Napoli
Marcatori: 6' Lanini, 14' Manconi, 21' Talia, 39', 64' e 77' Lamesta
Letto 737 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.