Auteri, 17 minuti di conferenza e commozione finale

Vota questo articolo
(0 Voti)

striscione vigorito"Non sono contento di lasciare Benevento ma la mancanza di chiarezza a livello societario mi ha spinto a firmare la risoluzione di contratto. Sono venuto nel Sannio principalmente per Oreste Vigorito e ho sperato che nel futuro la sua presenza potesse essere in altra forma, ora ho capito che non ci potrà essere un coinvolgimento diretto da parte sua e allora

le nostre strade dovranno per forza separarsi. Non me ne vado perchè ho altre squadre, le altre è da un mese che mi chiamano... mi riposerò sicuramente fino a fine mese. E' difficile, credetemi, conquistare la Serie B e poi lasciare... credo fermamente nei valori veri, nel rispetto tra le persone... ho deciso di fare questo passo per rispetto della città e della tifoseria a cui mi sono veramente affezionato".

Intanto davanti allo Stadio Ciro Vigorito è stato affisso il primo striscione:

Letto 4839 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 817 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.