Benevento-Caritas: #IoCalcioOltre, per dare un calcio ai pregiudizi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Presso la sala stampa dello stadio Vigorito, si è tenuta la conferenza stampa #IoCalcioOltre. Il Benevento Calcio quindi, esce dal rettangolo verde di gioco per guardare oltre Il calcio, attraverso l'integrazione. Tutto ciò, è stato possibile grazie anche alla collaborazione del direttore, don Nicola De Blasio della Caritas di Benevento. Il club sannita porterà avanti una serie di iniziative, con lo scopo di stare accanto alle persone bisognose.

Questo, il messaggio della società del Benevento Calcio. Il messaggio è quindi, un modo di dare un "calcio" ai pregiudizi. Le parole del presidente Oreste Vigorito: "Si parla con il cuore facendo un discorso di solidarietà, un modo per andare allo stadio per stare insieme, non solo per vedere le prodezze degli atleti. Inoltre, la società metterà a disposizione un cospicuo numero di biglietti, per permettere di seguire le gare del campionato di serie B della squadra giallorossa, a tutte le persone che vivono delle difficoltà, in modo da trascorrere attimi di tranquillità e serenità, con tutta la comunità sannita". 

Sonia Iacoviello

caritas2 caritas3 caritas4 caritas1
Letto 4666 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 562 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.