Iori castiga il Benevento: Termina 1-0 col Cittadella

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella gara, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie B, termina 1-0 tra Cittadella e Benevento. Al Tombolato, il Benevento in dieci nel finale, non riesce a superare il Cittadella e cede i tre punti ai padroni di casa. 

La gara. Il Cittadella parte subito all'attacco e, dopo nove minuti di gioco, passa in vantaggio con il gol messo a segno da Iori. La Strega reagisce e va vicino al pareggio con Lucioni che di testa però, colpisce il palo. Non trova fortuna neanche Ceravolo che, ben servito da Venuti, di testa spedisce fuori. Provvidenziale al 27' Alfonso che, in ben due occasioni, prima di Del Pinto poi di Chibsah, respinge e salva il risultato. Nella ripresa Cissè si fa ipnotizzare da Alfonso che para senza problemi. Ci prova ancora Cissè dalla distanza che manda di poco al lato. La gara viene sospesa per qualche minuto per un piccolo infortunio alla gamba dell'arbitro. Nel finale viene espulso Ciciretti per doppia ammonizione. Dopo 6' minuti di recupero, arriva il triplice fischio del direttore di gara.

Sonia Iacoviello

 

 
CITTADELLA (4-3-1-2):    1
Alfonso, Pedrelli, Scaglia, Pelagatti, Benedetti; Pasa (86' Bartolomei), Iori, Valzania; Chiaretti (74' Schenetti); Litteri, Strizzolo (76' Vido).
A disposizione: Paleari, Varnier, Pascali, Paolucci, Iunco, Arrighini.
All. Venturato.
 
BENEVENTO (4-3-3):    0
Gori; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi (74' Lopez); Del Pinto (64' Melara), Buzzegoli, Chibsah (46' Eramo); Ciciretti, Ceravolo, Cissé.
A disposizione: Alasta, Rutjens, Viola, De Falco, Matera, Puscas.
All. Baroni
 
ARBITRO: Antonio Di Martino di Teramo
ASSISTENTI: Francesco Fiore di Barletta e Edoardo Raspollini di Livorno
IV UOMO: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza
 
RETI: 9' Iori (C),
ANGOLI: Cit 5 - Ben 6
AMMONITI:15' Del Pinto (B), 35' e 80' Ciciretti (B), 45'+1 Litteri (C), 62' Benedetti (C), 78' Pedrelli, 93'  Vido (C)
ESPULSO: Ciciretti (B)
FALLI COMMESSI: Cit 17 - Bn 14
FUORIGIOCO: Cit 3 - Bn 1
RECUPERO: 3' pt - 6' st
Letto 4443 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 292 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.