Piscitelli voto 6: Il gol di Icardi ci sta tutto, difficile da evitare. Un errore poteva costare caro nel finale, quando un suo rimpallo favorisce un avversario.
Padella voto 6,5: Come centrale di destra non riesce a dare il massimo ma, la sua disponibilità e professionalità a favore della squadra, vale sempre un punto in più.
Lucioni voto 7: Prestazione positiva per il difensore giallorosso. Sempre puntuale in chiusura. Tra i migliori in campo.
Mattera voto 6: Sufficiente la sua partita. Poco concentrato e poco incisiva la sua prova. Sicuramente può fare molto di più.
Melara voto 6: Una gara generosa la sua. Più volte prova a trascinare la squadra in attacco. Nella ripresa, complice la stanchezza, rallenta la corsa.
De Falco voto 7: Realizza la prima rete con un destro dai trenta metri. Una garanzia a centrocampo. Al 79' lascia il posto a Vitiello.
Del Pinto voto 6: Una prestazione con poche sbavature. Solo nel finale avverte un po' di stanchezza.
Mazzarani voto 6: La sua è una prestazione di sostanza. Al 79' sostituito da Troiani.
Marotta sv: Non era al top e questo si sapeva, in quanto si era allenato a parte per tutta la settimana. Il suo talento è fuori discussione, ma al 19' lascia il terreno di gioco per infortunio. Al suo posto entra Ciciretti.
Mazzeo voto 6: Attivo e generoso nel suo reparto. Messo in difficoltà dagli avversari non riesce a finalizzare .
Cruciani voto 6,5: Gara positiva la sua. Calibrando la mira potrebbe impensierire di più, soprattutto sui calci piazzati.
Sonia Iacoviello