Inzaghi: "Domani servirà il Benevento migliore"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

 

Sala Stampa del Ciro Vigorito ad ospitare Pippo Inzaghi per la sua conferenza pre Empoli. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso:

"La vedo un po' diversamente da voi, secondo me gli altri giocano a 3 sul centrocampo, noi in 4. A livello fisico, non possiamo avere scuse domani, noi siamo al 100% e dobbiamo dire la nostra. Ho un grande gruppo e dei grandi uomini: se giocassero Gori o Del Pinto, risulterebbero certamente tra i migliori in campo. Nell'ipotetico centrocampo a tre Viola, Hetemaj e Schiattarella farebbero davvero i centrocampisti, non sposterei qualcuno di loro sugli esterni, mentre ho ancora dubbi in difesa che mi porterò fino a domani e riguardano Maggio e Tuia. Deciderò domani mattina in base alle mie sensazioni durante l'ultimo allenamento. Anche in avanti, dovrò ragionare sulla presenza di Sau o di Armenteros accanto a Coda: due giocano, un altro farà la sua mezz'ora. Al di là del modulo, abbiamo tante soluzioni sia se giocheremo a 2 sia se lo faremo a 3. Non capisco perchè mi chiedete in ogni occasione come ci schiereremo: ci fa vincere le partite solo la fame, la volontà, la determinazione che metteremo in campo. Nell'unica occasione nella quale non l'abbiamo fatto, avete visto cosa è successo e mi riferisco a Pescara. Domani scenderà nel Sannio una delle candidate alla vittoria finale. Una sfida che nessuno si potrà perdere domani sera e per vincerla servirà il Benevento migliore".

Letto 5231 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 598 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.