Benevento e Pisa, il training di oggi

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

L’allenamento mattutino, tenutosi sul rettangolo verde del “C. Vigorito”, ha impegnato gli uomini di Pippo Inzaghi in una seduta prevalentemente tecnico-tattica. Dopo la fase iniziale caratterizzata da riscaldamento e attivazione muscolare, Maggio e compagni hanno svolto esercitazioni con la palla sia in fase difensiva che offensiva e concluso la sessione con una partitina a tema. Gli stregoni, a tre giorni dalla gara di domenica sera, torneranno ad allenarsi nel pomeriggio di domani.

La squadra del tecnico Luca D’Angelo, sta preparando con grande attenzione il match contro il Benevento. Dopo l’allenamento congiunto di ieri i nerazzurri sono tornati questo pomeriggio a San Piero per un allenamento prettamente tecnico-tattico, preceduto dalle consuete esercitazioni atletiche e conclusosi con una partitella a ranghi contrapposti.

Domani pomeriggio penultima seduta in città: sabato mattina, infatti, rifinitura all’Arena e partenza per il ritiro pregara in terra campana.

 
Letto 4679 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 645 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.