Il lavoro di mercoledì 29

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Nella doppia seduta di allenamento odierna, svolta come di consueto presso l’antistadio “C. Imbriani”, gli uomini di mister Inzaghi hanno proseguito la preparazione in vista del posticipo di domenica prossima contro i granata. In mattinata, esercizi in palestra e attività atletiche sul campo, nel pomeriggio focus tecnico-tattico. Programma di recupero personalizzato per il difensore Tuia e il centrocampista colombiano Tello. Gli stregoni torneranno a lavorare nella giornata di domani. In agenda una sessione mattutina.

In casa Salernitana, oggi, alla ripresa, il difensore Karo ha svolto lavoro differenziato a causa di un trauma contusivo alla tibia riportato in occasione del match casalingo contro il Cosenza. Notizie positive, invece per Cicerelli che potrebbe tornare a disposizione per domenica avendo assorbito i cinque punti di sutura al piede- Stamane, intanto, gli uomini di Ventura hanno svolto un lavoro atletico seguito da una partitella a campo ridotto. Doppia seduta in programma domani al via alle ore 10:30 presso il centro sportivo “Mary Rosy”.

Letto 4599 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 384 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.