Un Pippo Inzaghi amareggiato a commentare la sconfitta di Verona ai microfoni di Sky:
“È difficile commentare questa gara, sinceramente. Venire a giocare così in casa di una squadra così forte, creare 6-7 palle gol nitide, è sinonimo che ci siamo. Però dobbiamo far gol, perché altrimenti buttiamo via delle partite che sono palesemente in mano nostra. Ogni tiro prendiamo gol, noi invece dobbiamo faticare per farne uno.
L’episodio di Caprari? Lì c’è rigore, l’arbitro dal campo deve fischiare rigore, non può non fischiarlo. Poi magari il ragazzo ha esagerato, perché si è sentito toccare ed era nervoso. Però non ha fischiato rigore e poi ci ha anche espulso un giocatore. Dal campo deve fischiare rigore, perché si son fermati tutti e tutti hanno sentito un rumore molto forte. Poi il VAR non so cosa può avergli detto, sicuramente dispiace. Dopo l’espulsione è finita la partita chiaramente.
L’assenza di Caprari contro lo Spezia? Era nervoso, sicuramente ha sbagliato, ma in questi casi si fa anche finta di niente. Speriamo di non perderlo per più di una giornata, ma in generale dispiace commentare una sconfitta oggi. Abbiamo creato tantissimo in casa di un avversario molto difficile da affrontare.
Attacco poco fisico? Beh, oggi abbiamo creato tantissimo. Poi in panchina abbiamo Moncini, che è un attaccante con altre caratteristiche. Silvestri ha tenuto a galla il Verona tutta la partita, sta facendo grandi cose e merita la Nazionale sicuramente. Noi dobbiamo diventare più cinici, già a partire dalla prossima partita, che è molto importante per noi.”