Stroppa: "Stasera non abbiamo proprio giocato"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Al termine della sfida persa in terra campana con il Benevento, ha parlato il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ai microfoni di Sky Sport:

Eravamo già in emergenza alla vigilia della sfida ma, per come abbiamo preparato il match, mi sembrava tutto ok. Abbiamo regalato tanto, al di là della doppia espulsione che ha fatto finire la partita; ma anche in parità numerica abbiamo commesso troppi errori e più di qualcuno non era sul pezzo. Abbiamo lavorato bene in settimana, dovevamo essere più efficaci negli ultimi 25 metri, poi gli episodi, giusti, hanno condizionato la gara. La direzione di gara è stata ineccepibile”.

Questa sconfitta non cambia di una virgola le nostre ambizioni. Avevamo un jolly questa sera per poter accorciare ancora di più la classifica, ma questa partita non l’abbiamo proprio giocata. Ma questo non ferma la nostra risalita. Ora da subito pensiamo al Perugia, non da domani ma da stasera”.

“Ci sono dei profili che possono fare al caso nostro in avanti. Ma chi decide è il dottor Galliani insieme al presidente Berlusconi. Su Simy preferisco non rispondere“.

Letto 3208 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 577 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.