LAMPORECCHIO 0
TUTTOCUOIO 6
LAMPORECCHIO(4-3-3): Nigro, Penta, Cecchi, Trapassi, Pagni, Michelotti, Ciardi, Tesi, Michelotti, Teso, Vento. All.: Panati.
TUTTOCUOIO 1° TEMPO(3-5-2): Carboni, Balde, Falivena, Colombini, Peverelli, Muroni, Gelli, Nyantaki, Agrifogli, Colombo, Tempesti.
TUTTOCUOIO 2° TEMPO(3-5-2): Ngagne, Bachini, Mancini, Frare, Marchetti, Marmugi, Domini, Valeriani, Pipoli, Shekiladze, Cherillo. All.: Lucarelli.
NOTE: Angoli 0-2. Angoli 1-4 Spettatori 200 circa.
RETI: 19´ Colombo Rig, 31´ Tempesti, 12´st´Marmugi, 22´ st´Shekiladze, 37´st Pipoli, 44´st Domini.
LAMPORECCHIO- Sei reti nella prima uscita del Tuttocuoio a Lamporecchio, contro una formazione che parteciperà al campionato di promozione toscana. Una squadra quella neroverde, con le gambe imballate, come ovvio che sia, ma che ha mostrato applicazione e volontà di apprendere i dettami tattici di mister Lucarelli. Due le formazioni messe in campo dal mister, entrambe con il 3-5-2, che sarà il modulo di partenza del Tuttocuoio almeno inizialmente. Le reti nel primo tempo le hanno messe a segno Colombo su rigore e Tempesti Nella ripresa si sono registrate le marcature di Marmugi, Shekiladze, Pipoli e Domini. Prossima uscita mercoledì 29 luglio al centro tecnico di Coverciano contro la rappresentativa di giocatori senza contratto.