Viola: “Sono molto ambizioso. Benevento è la squadra giusta per ... “

Vota questo articolo
(0 Voti)

viola verona bn 015 imagesportIn vista della prossima gara casalinga, le parole di Nicolas Benito Viola:

Ho scelto Benevento per fare il salto di qualità. Baroni? La sua presenza ha influito molto perchè conoscevo già il suo modo di lavorare. Sono molto ambizioso e questa è la piazza giusta per

esprimermi al meglio. Grazie ai miei nuovi compagni mi sono subito ambientato. A Verona? Ho cercato di scendere in campo sereno. Questa squadra ha tanta qualità ed intensità, sono certo che farà cose importanti. Il mio ruolo? A Novara ho giocato davanti alla difesa, ma le mie caratteristiche possono essere sfruttate anche come mezzala e interno di centrocampo. Non sono molto offensivo, ma ho buona dimestichezza anche nel ruolo di vertice basso. Questo campionato è difficilissimo, non dobbiamo montarci la testa ma, stare sereni e lavorare tantissimo. La rosa giallorossa è forte e sono certo che ci sarà da divertirsi”.

Sonia Iacoviello

Letto 6505 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 390 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.